Call of Duty: Black Ops, prime patch

I bug presenti in Call of Duty: Black Ops si sono rivelati più numerosi del previsto, così i ragazzi di Treyarch hanno deciso di rimboccarsi le maniche e provvedere ad aggiornare il gioco con le prime patch.

Le correzioni già rilasciate riguardano le prestazioni del gioco sui processori dual core e quad core, la connettività con lo strumento “Black Ops Rcon”, i conteggi nella modalità online (ora visualizzati correttamente), i crash nella schermata “Community & Recent Games” (ora risolti), la possibilità di acquisire un numero infinito di ‘Care Package’ e molto altro ancora.

Potete trovare la lista completa di tutti i bug risolti e quelli in fase di risoluzione sul forum ufficiale di Call of Duty: Black Ops. I “rattoppi” riguardano sia la versione PC che la versione Xbox 360/PS3 del gioco.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.