Call of Duty: Black Ops III, l’annuncio ufficiale

Nella giornata di oggi Treyarch e Activision hanno pubblicato in via del tutto ufficiale il primo trailer di Call of Duty: Black Ops III. Black Ops III ci porta in un oscuro e drammatico futuro, dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove si assottiglia il confine tra la nostra umanità e la robotica militare più avanzata che determina l’esito della guerra.

Treyarch ha rivelato che il suo nuovo FPS sarà disponibile dal prossimo 6  Novembre e ha subito messo in chiaro il focus sulla campagna, giocabile in CO-OP fino a quattro giocatori, e che sarà ambientata nel 21esimo secolo, dopo gli avvenimenti di Call Of Duty: Black Ops II. Gli sviluppatori hanno anche precisato che nella campagna i livelli saranno molto più open e premieranno l’approccio tattico del giocatore, il quale dovrà adattarsi ad una IA notevolmente più intelligente di quelle dei precedenti capitoli.

Anche il multiplayer verrà ritoccato e sarà costruito attorno al nuovo sistema di movimento, il quale si discosta in ogni caso da quello introdotto dalle exo-suite di Call of Duty: Advanced Warfare. Ancora una volta sarà presente la famosa modalità Zombie. Treyarch ha inoltre fatto anche sapere che, dopo molto tempo, è stata prevista anche una beta per testare Call of Duty: Black Ops III, in particolar modo la sua componente online.

Per finire sono stati rivelati i requisiti minimi per le versioni PC del titolo:

  • Operating System: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
  • Processor: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom™ II X4 810 @ 2.60 GHz
  • Memory: 6 GB RAM
  • Graphics: GeForce GTX 470 @ 1GB / Radeon HD 6970 @ 1GB
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Sound Card: DirectX Compatible
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.