Blizzard ancora al lavoro sulla versione console di Diablo 3

di Andrea Guida Commenta

È ormai un anno che si vocifera circa la realizzazione di una versione console di Diablo 3, non c’è stata ancora l’ufficializzazione del progetto ma Blizzard sta lavorando al gioco molto più alacremente di quanto vuol farci credere.

A chiarire le intenzioni del publisher americano è stato il suo nuovo chief creative officer, Rob Pardo, che in un’intervista rilasciata a Polygon ha dichiarato: “L’abbiamo realizzato e funziona. Speriamo che il progetto possa proseguire e diventare ufficiale ma per ora non siamo pronti a rilasciare informazioni dettagliate in merito, in ogni caso sembra stia riuscendo bene”.

Insomma, Diablo 3 per console è stato in gran parte realizzato, promette molto bene, ma quei perfezionisti di Blizzard vogliono assicurarsi che tutto “giri” al 101% prima di fare annunci ufficiali. Non ci resta che aspettarli fiduciosi.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>