Black Ops 2 rompe il record preordini di GameStop

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi circa il grado di attesa che aleggia intorno a Black Ops 2, ecco una notizia che chiarisce il quadro della situazione: il nuovo Call of Duty è riuscito a stracciare il record di prenotazioni di GameStop diventando il gioco con più preordini nella storia della celebre catena americana.

Il presidente di GameStop, Tony Bartel, ha commentato i numeri di Black Ops 2 dicendo che il gioco è sulla buona strada per battere tutti i record e trasformarsi nel lancio più grande di tutti i tempi per la sua azienda.

L’uscita di Black Ops 2 è fissata per il prossimo 13 novembre su Xbox 360, PS3, PS Vita e PC, una versione del gioco sarà disponibile anche per Wii U alla fine di novembre.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.