Beyond Good & Evil 2 uscirà su console next-gen

di Redazione 3

Spread the love

Michel Ancel, il designer francese che ha ideato  Beyond Good & Evil, ha rilasciato un’intervista a GamesRadar in cui ha parlato di Beyond Good & Evil 2 e della sua pluririmandata uscita nei negozi. Ebbene, i timori di molti si sono materializzati: il gioco uscirà solo su console next-gen.

Ancel ha detto che  Beyond Good & Evil 2 è un gioco “molto complesso” e che i numerosi rinvii sono da attribuire ai “problemi tecnici” incontrati durante lo sviluppo. Anche la realizzazione del primo Beyond Good & Evil è stato un po’ travagliata, Ancel aveva inviato a Sony un rapporto pieno di progetti su mondi da esplorare, città da visitare e tanti altri progetti che poi alla fine non sono stati realizzati per motivi tecnici.

Questa grande attesa per  Beyond Good & Evil 2 va quindi attribuita, oltre che ai problemi di natura tecnica, alla volontà di Ancel di realizzare quel gioco complesso e immenso che per tanti motivi non è stato  Beyond Good & Evil 1. Ci riuscirà? Ahinoi, lo scopriremo solo fra diversi mesi.

[via]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>