Bayonetta 2 è stato cancellato?

di Davide Leoni Commenta

Qualche mese fa si parlava insistentemente di Bayonetta 2, addirittura pare che Platinum Games fosse pronta a svelare il gioco da un momento all’altro, poi però non abbiamo saputo più niente su questo atteso sequel.

Oggi una misteriosa fonte anonima sostiene che Bayonetta 2 è stato cancellato, il gioco era effettivamente in fase di produzione, ma SEGA ha deciso di bloccare il progetto a causa di ristrutturazioni interne e in vista di un ottimizzazione delle risorse economiche della compagnia.

In altre parole, SEGA non credeva in Bayonetta 2 ed ha deciso di bloccare lo sviluppo del gioco, questo ovviamente è solo un rumor, SEGA e Platinum Games non hanno rilasciato commenti in merito. Sarebbe un vero peccato, perchè Bayonetta è una delle più belle sorprese degli ultimi anni, un sequel non è indispensabile, ma avrebbe certamente fatto piacere a molti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>