Battlefield: Bad Company 3 e Mirror’s Edge 2 confermati su LinkedIn

di Redazione Commenta

 LinkedIn continua a essere fonti di speranze e indiscrezioni per tutti gli appassionati di videogiochi. Sono ancora due titoli EA non annunciati i protagonisti dei rumor, Battlefield: Bad Company 3 e Mirror’s Edge 2.

La notizia arriva da Gamerzines, che punta in particolare il dito verso il profilo utente di Michael Joseph C. e quello di un ex ingegnere software di Electronic Arts. Ed entrambi rivelano dettagli molto interessanti.

Iniziando dal primo, Michael Joseph C. spiega di aver lavorato a prototipi, game design e versioni dimostrative di progetti AAA come Battlefield: Bad Company 3, Dead Space 2, Devil May Cry 5 e altri titoli non ancora annunciati. Per quanto riguarda l’altro, afferma di aver lavorato nell’implementazione delle tecnologie dell’Unreal Engine 3 per Mirror’s Edge 2 da luglio ad agosto 2009.

C’è infine un altro ex impiegato, che scrive di aver collaborato all’inserimento di nuovi gadget, caratteristiche interattive, leaderboards e mini-game per Mirror’s Edge 2. In particolare, il mini-gioco a quanto pare sarebbe servito per raccontare nuovi aspetti sull’universo del franchise.

Ovviamente la presenza dei due titoli su profili LinkedIn può essere solo indicativo che certi progetti esistono o sono esistiti. Anche se Electronic Arts ha promesso qualche sorpresa, in termini di annunci, all’E3 2012 di Los Angeles che avrà inizio nei primi giorni di giugno. A questo punto non resta che aspettare: non solo per Battlefield Bad Company 3 e Mirror’s Edge 2, e noi personalmente punteremmo due cents in particolare sul primo, ma anche e soprattutto per Dead Space 3, già confermato dallo stesso colosso canadese durante l’ultima conferenza finanziaria e che uscirà entro la fine di questo anno fiscale, che coincide con il 31 marzo 2013.

Probabilità che in questo lasso di tempo possano rientrare anche gli altri due? Ammesso venissero annunciati entrambi, è molto difficile per Bad Company 3, vista l’uscita in ottobre del nuovo Medal of Honor. Mentre per Mirror’s Edge, chissà, magari tra gennaio e marzo 2013.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>