Batman Arkham World, teaser ai VGA 2011

di Andrea Guida 2

Ennesima sorpresa ai  Video Game Awards 2011 di ieri sera. In occasione della premiazione di Joker (Batman Arkham City) come personaggio dell’anno, è stato proiettato un video con una riproduzione in CG del personaggio che ha “sbadatamente” rivelato di essere stato scritturato per Batman Arkham World, un nuovo gioco della serie Batman Arkham.

Ebbene sì, Batman ed i suoi “amati” nemici saranno protagonisti di una nuova avventura videoludica. Ma non gioite troppo, perché il rilascio del gioco non è dietro l’angolo. WB Games ama fare annunci clamorosi durante i VGA ma poi il lancio dei titoli avviene sempre dopo parecchio tempo: basti pensare che agli Awards dell’anno scorso era stato annunciato Arkham City che poi è uscito alla fine di ottobre di quest’anno.

A questo punto, non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale del gioco… o magari qualche video teaser, ci accontenteremmo volentieri.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>