Batman: Arkham Knight, Rocksteady parla della saga videoludica e della Batmobile

di Redazione Commenta

Il Social Marketing Manager di Rocksteady, Gaz Deaves,  ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ci parla di Batman: Arkham Knight, nuovo capitolo della nota saga videoludica dedicata all’uomo pipistrello dei fumetti DC Comics.

“Abbiamo avuto un’esperienza incredibile lavorando sui giochi Batman: Arkham in questi ultimi otto anni e penso che sia importante per noi dare alla serie il finale che si merita” ha spiegato Deaves sulla possibilità che questo possa essere l’ultimo capitolo per lo studio “Questo non è solo per i nostri fan, che ci seguono da Arkham Asylum, ma anche per noi stessi, per dare una soddisfacente conclusione a questa trilogia nella quale abbiamo investito tanta cura e tanto impegno.” ha dichiarato Deaves.

Parlando della Batmobile, invece, il social marketing manager di Rocksteady ha aggiunto:

“Quando abbiamo iniziato a cercare nuove idee per nuovi elementi da inserire nel gioco, tutti abbiamo pensato immediatamente alla possibilità di aggiungere la batmobile. Fino a quando non siamo giunti alla tech demo, non ci eravamo resi conto che fosse qualcosa di veramente speciale e che fosse una naturale estensione del gameplay. La batmobile è una parte molto importante dell’identità di Batman ed è stata interpretata in modi così diversi da scrittori e sceneggiatori. Ci siamo davvero sentiti in obbligo di dare ai giocatori un’esperienza unica nel guidare quella macchina. La batmobile è il gadget più potente di Batman ed è utile in tutti i modi, a seconda della situazione: nella modalità battaglia è possibile attivare i gadget della vettura mentre ci saranno punti nel gioco nei quali sarà necessario affrontare delle sfide dove sarà indispensabile utilizzare la batmobile.”

Vi ricordiamo infine che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno per PC,PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>