Batman Arkham City, nuovi dettagli sulle ambientazioni

di Redazione 1

Il magazine britannico PS3M ha pubblicato uno “specialone” di quattro pagine dedicato a Batman Arkham City in cui gli sviluppatori di Rocksteady hanno rivelato tanti nuovi interessanti dettagli del gioco. “Costruire gli edifici del mondo più ampio in cui è ambientato il nuovo Batman – hanno dichiarato i creatori di Arkham City – è stato un grosso traguardo sotto il punto di vista tecnico“.

Gli interni sono legati a missioni specifiche, ma l’80% del gioco sarà ambientato nelle strade“, ha svelato il game manager Dax Ginn, che poi ha continuato “Questo significa che potrete iniziare ad esplorare non appena avrete avviato il gioco” ed ha escluso che la storia di Batman Arkham City possa essere stata in qualche modo sacrificata a favore della libertà di esplorazione.

La data di uscita di Batman Arkham City rimane fissata per il prossimo 21 ottobre. Il gioco sarà reso disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows. Ce la faremo a resistere tutto questo tempo?

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>