Batman Arkham City, Games Master gli da 97 su 100

di Redazione 1


In molti lo desiderano perché il protagonista è uno dei supereroi più ammirati e conosciuti a livello internazionale, divenuto famoso per la sua grandissima personalità che gli ha donato non soltanto le classiche abilità che ci si aspetta di trovare in un eroe del suo calibro, ma anche una certa macchina oscura che gli dona carisma e grande interesse, grazie anche ad una serie di avventure presentate sottoforma di fumetto, film cinematografico, serie tv o videogame di grande livello.

C’è chi invece non vede l’ora di metterci su le mani per la spifferata liason che intercorrerà tra il protagonista e la sensualissima Catwoman, la donna gatto più desiderata del mondo fatto di carta ed inchiostro e che avrà quindi una forma ambigua tra la nemica di sempre e la predatrice più famelica che si sia mai vista. Qualunque sia il motivo, è chiaro che Batman Arkham City sia uno dei giochi che si sono fatti più attendere e più interessano tutti, soprattutto dopo il buon voto di recente ottenuto.


A dire la propria riguardo questo nuovo gioiello che è incastonato nella carriera dell’uomo pipistrello è stata la nota rivista Game Master che ha affibbiato a Batman Arkham City un bel 97%, decretando quindi come questa nuova avventura raggiunga quasi i vertici della perfezione, dopo un’attenta analisi e dopo aver valutato pazientemente e professionalmente ogni aspetto. Insomma una gran conferma per uno dei giochi più attesi delle ultime stagioni.

I combattimenti pare siano dannatamente entusiasmanti e che il gioco per console, soprattutto quello di stampo supereroistico, sia posto ad un livello superiore rispetto alla massa già presente sulle macchine da gioco. Batman Arkham City dovrebbe quindi essere un nuovo standard su cui basare i prossimi giochi che vedremo sui nostri gioiellini casalinghi e noi ci auguriamo quindi che questo 97% venga assegnato presto anche ad altri titoli degni di nota.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>