Assassin’s Creed Brotherhood Da Vinci Edition dal 24 marzo

di Redazione Commenta

 UbiSoft ha annunciato una nuova edizione di Assassin’s Creed Brotherhood, la Da Vinci Edition, disponibile nei negozi dal 24 marzo, per Xbox 360 e PlayStation 3, al prezzo di 69.99 euro. Questa nuova versione di Brotherhood include il gioco completo, tutti i DLC rilasciati fino ad ora ed il nuovissimo “La Scomparsa Di Da Vinci”, che presenta una nuova missione per la modalità a giocatore singolo. Nel disco ci saranno anche due mappe extra per il single player, oltre ad una nuova mappa, due modalità e sei personaggi inediti per il multiplayer.

Il DLC La Scomparsa Di Da Vinci sarà scaricabile anche separatamente, disponibile a breve su Xbox Live e PlayStation Store, al prezzo di 800 punti Microsoft/9.90 euro, questo contenuto aggiuntivo sarà incluso nella versione PC di Brotherhood, in arrivo il 17 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>