Assassin’s Creed 3, spunta il mistero legato al season pass

di Redazione 1

Spread the love


E’ senza ombra di dubbio una delle saghe d’azione più interessanti degli ultimi anni e di sicuro il terzo capitolo ufficiale delle sue avventure non può che aver entusiasmato tutti i fans. Ma se vi dicessimo che nell’aria si sente già profumo di DLC di Assassin’s Creed 3?

Il titolo di cui stiamo parlando, è uno di quelli che maggiormanete di avvicina al gusto dei giocatori di ogi, il nuovo episodio di una delle più moderne ed intriganti saghe che le console di ultima generazione abbiano messo in circolazione negli ultimi anni, coniugando perfettamente la presenza di un protagonista carismatico e misterioso, di una grafica semplicemente accattivante e di una storia di fondo che non permette al giocatore di staccarsi dal monitor fino a quando la propria missione non sia completamente soddisfatta: insomma un vero must dei nostri tempi.


Come già saprete, è già partito il pre-order per il terzo capitolo ufficiale di questa succulenta saga e a quanto pare, proprio in merito al pre-order e ad una particolare catena di negozi di videogames è legato un bel mistero. E’ infatti saltata fuori una strana lettera di comunicazione della Ubisoft rivolta ad un negozio appartenente alla catena Gamestop nella quale ci si congratula per gli ottimi risultati ottenuti dal pre-order di Assassin’s Creed 3 e avverte riguardo l’arrivo di una nuova possibilità di pre-order, stavolta riguardo i DLC del gioco.

Non sembrano dei graditi omaggi rivolti a chi ha già prenotato il gioco, com’è spesso d’abitudine nel mercato videoludico, ma addirittura di un season pass grazie al quale il giocatore potrà avere acesso a vari DLC per arricchire il gioco, anch’essi a pagamento, ma senza specificare date precise di disponibilità. La Ubisoft non ha ancora confermato né smentito la veridicità del tutto, ma l’idea di avere già in lavorazione gustose aggiunte all’attesissimo Assassin’s Creed 3 è sicuramente un’ottima notizia.. a patto che si confermi reale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>