Army of Two: The Devil’s Cartel annunciato su Game Informer

di Redazione Commenta

Electronic Arts ha confermato lo sviluppo di Army of Two: The Devil’s Cartel, terzo capitolo della serie che è nota soprattutto per la sua modalità cooperativa, sulle pagine di Game Informer. Il gioco è sviluppato dagli studi di Visceral Games, autore di Dead Space e Dante’s Inferno, e uscirà a marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.

Army of Two: The Devil’s Cartel è ambientato tra le mortali strade del Messico dove Alpha e Bravo si ritrovano coinvolti in una sanguinosa guerra di droga per un incarico ricco di corruzione e inganno. Julian Becco, produttore esecutivo di Visceral Games, ha spiegato:

Con un gameplay cooperativo senza soluzione di continuità al suo interno e nuove esplosive funzioni di tag team, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente per spingersi tra le strade di una città dominata da uno dei cartelli più pericolosi del Messico.

Il gioco sfrutterà il motore grafico Frostbite 2 offrendo una modalità cooperativa sia online che in split-screen, dando inoltre all’utente la possibilità di personalizzare al massimo i due protagonisti. Con l’annuncio, è stato distribuito anche un primo filmato, disponibile di seguito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>