Activision svela alcuni titoli per il 2011

di Davide Leoni 1

Activision ha parlato recentemente in una conferenza dedicata agli azionisti, svelando alcuni dei titoli in arrivo nel 2011. La lista non è sicuramente completa, in ogni caso la carne al fuoco è davvero molto.

Il prossimo anno assisteremo principalmente a ritorni, un solo titolo nuovo è stato annunciato, si tratta di un gioco per bambini ancora senza nome, che probabilmente sarà compatibile con PlayStation Move e Kinect.

Per quanto riguarda gli altri giochi, Activision ha fatto sapere che nel 2011 vedremo un nuovo Call of Duty (ci mancherebbe), altri episodi della serie Hero (tutto regolare), un nuovo gioco sui Transformers, basato sul terzo film in uscita durante l’estate ed un gioco dedicato agli X-Men, non è chiaro se anche in questo caso si tratterà di un videogioco basato su una pellicola cinematografica, senza dimenticare True Crime Hong Kong.

Sicuramente nel corso dell’anno la casa americana presenterà altri titoli, in modo da avere una line-up corposa da presentare sul mercato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>