Modern Warfare 3, ragazzo arrestato per aver tentato di rubare il gioco

di Redazione Commenta

In questi giorni ne abbiamo sentite di tuti i colori su Modern Warfare 3, tra furgoni assaltati e copie acquistate a peso d’oro su eBay, certa gente farebbe di tutto per procurarsi il gioco Activision.

Oggi vi raccontiamo invece la storia di David Morales, diciottenne di Kansas City che ha ben pensato di appostarsi fuori da un Gamestop, armato di pistola, per aggredire gli acquirenti e rubare così una copia del gioco.

Il primo tentativo non è andato a buon fine, la vittima è riuscita a mettere in fuga il rapinatore, che non pago, poche ore dopo, è tornato sul posto per ritentare il furto. Questa volta però ad attendere il ragazzo c’era la polizia, che ha arrestato il giovane per tentata rapina.

Il risultato? David è finito in carcere e la sua cauzione è stata fissata a 50.000 dollari. Forse troppi, visto che il giovane non aveva neanche i soldi necessari all’acquisto di un videogioco.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>