Modern Warfare 3, fondatore di Megaupload perde primo posto

di Giovanni Ferlazzo 1

Kim Dotcom (all’anagrafe Kim Schmitz) è il personaggio divenuto famoso suo malgrado negli ultimi giorni per essere stato l’uomo finito nel mirino dopo la chiusura dei servizi di file sharing Megaupload e Megavideo, arrestato dagli agenti federali degli Stati Uniti d’America.

Ma Kim era famoso anche per essere il giocatore numero uno al mondo di Call of Duty: Modern Warfare 3 su Xbox LIVE per uccisioni e nella modalità Free For All. Come mostra il filmato seguente, Megaracer, suo pseudonimo su Xbox LIVE, aveva organizzato per ottenere, riuscendoci, il primo posto. Festeggiando poi con tanto di torta e party organizzato.

Insomma, una scalata da record che di certo gli aveva permesso di conquistare anche un numero importante di fan. Peccato che adesso, dalle carcere neozelandesi in cui si trova, non potrà più mantenere la prima posizione, occupata adesso da un certo Arazos, che ringrazia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>