Lionel Messi è un amante di FIFA

di Andrea Guida Commenta

Ecco una notizia  che getterà un altro po’ di simpatico scompiglio nell’eterna contesa tra FIFA 11 e PES 2011Lionel Messi, testimonial ufficiale di Pro Evolution Soccer e fresco vincitore del pallone d’oro per il secondo anno di fila, ama giocare a FIFA.

A riferire la curiosa notizia è stato Gerard Pique, asso del Barcellona e compagno di squadra di Leo, che in un’intervista riportata dall’account Twitter di EA ha dichiarato: “Io gioco a FIFA 11 per strada, in hotel e con la squadra. Anche a Messi e Iniesta piace molto giocarci“.

Alla domanda su chi dei tre campioni nella vita reale fosse il più bravo a FIFA, Pique ha risposto “Forse io“. Almeno c’è questa piccola soddisfazione per i fan “traditi” di PES: Messi gioca spesso a FIFA ma soffre perché viene sempre battuto dai suoi compagni di squadra!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>