iPad, la Sony non ha paura per la PSP

di Redazione 2


Lo scossone avvenuto non molto tempo fa nel mondo della tecnologia sta ancora facendo registrare dei forti movimenti di assestamento nel settore dell’intrattenimento e della comunicazione visto che il lancio effettuato da parte della Apple può essere qualcosa di clamoroso e di dirompente, come quando è stato messo in commercio l’iPhone, un prodotto ricercato a livello di design ma anche per lo status symbol che ha rappresentato e rappresenta tuttora.

Il nuovo gioiellino di casa Apple che è stato mostrato al mondo sotto dei potenti riflettori, probabilmente sapete già tutti che prende il nome di iPad, facendo proseguire la casa marchiata con la mela mordicchiata sulla strada di prodotti tecnologici che diventano veri e proprio oggetti del desiderio anche quando non possiedono caratteristiche utilissime a chi vorrebbe averli tutti per sé, dal suddetto iPhone ancora in fase di miglioria, fino al classico iPod.


Il lancio di giochi veri e proprio sul nuovissimo iPad non è stato ancora fatto, ma è stato messo in conto un certo interesse, da parte delle case di sviluppo, su alcune caratteristiche che renderebbero il nuovo prodotto Apple una buona piattaforma per il lancio di nuove creature. Questo dovrebbe spaventare molto i proprietari degli attuali dispositivi di intrattenimento, comprese le console, in special modo quelle portatili, fomentando una vera e propria battaglia.

Secondo recenti dichiarazioni invece, il direttore marketing della Sony, proprietaria della fortunata console portatile PSP che ha raggiunto buoni attestati di gradimento e di vendita, si ritiene tranquillo e anzi, fortunato per il lancio dell’iPad. Infatti, secondo l’uomo Sony, John Koller, chi vorrà un’esperienza videoludica più profonda e ricca, dimenticherà presto l’iPad per passare a quel gioiellino chiamato PSP. Se così sarà lo scopriremo quando potremo avere l’iPad tra le mani.

Commenti (2)

  1. La sony non ha paura perchè come molti utenti non ha capito la vera forze dell’ipad, vedremo quando uscirà se dopo i primi 30 milioni di esemplari saranno ancora così tranquilli 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>