Gli regalano una Wii e viene arrestato

di Gaetano Cutri 1


Ormai Natale ci ha salutato e purtroppo a breve anche le nostre decorazioni dovranno ritornare in soffitta dopo aver transitato per circa un mesetto nelle nostre case. Dovremo dire addio alle lucine intermittenti che impreziosiscono l’abete che fa bella mostra nel nostro salotto, dovremo staccare gli adesivi dalle finestre e farle ritornare nude come prima e dovremo anche staccare tutti i pastori dai tradizionali presepi che rappresentano la natività.

Insomma la tranquillità delle vacanze natalizie è ormai un dolce ricordo, memori magari dei bei regali ricevuti, tutti contenuti nella nostra letterina che abbiamo abilmente inviato a Babbo Natale affinché ci portasse tutto ciò che potevamo desiderare. Ma siamo sicuri che il vecchio panciuto dalla barba bianca abbia effettivamente accontentato tutti i bambini buoni del mondo e non abbia giocato qualche brutto scherzo?


In effetti Babbo Natale, nel nostro caso rappresentato da una dolce vecchina nonna di un ragazzo ventiseienne, ha totalmente sbagliato nell’esaudire il prezioso desiderio espresso dal giovane nipote. Infatti Heath Bloom desiderava tantissimo trovare sotto l’albero un aereo radiocomandato per divertirsi come un bambino facendogli solcare il cielo manovrandolo con l’apposito telecomando. Ma la nonnina è stata d’altro avviso.

Infatti forse pensando di portare un regalo migliore al nipote, gli ha donato una Wii nuova di zecca che però l’irascibile Heath non ha per niente apprezzato. Infatti ha scaraventato la console per aria ed ha iniziato a sbraitare come un pazzo prendendosela anche con Randi Young, la sua fidanzata ventiquattrenne facendo accorrere immediatamente la polizia. Il risultato è stato il duplice arresto di Heath e Randi che intanto avevano iniziato una rissa. State attenti quando regalate una Wii!

Commenti (1)

  1. non sapevo la wii aveva questi effetti
    fortuna che sono rimasto con sony
    w la PS3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>