Esperto di Football Manager chiede un posto da allenatore in Premiere League

In Italia ci sono 54 milioni di CT della nazionale, ormai è noto. Ma anche nel Regno Unito non scherzano in quanto a passione per il calcio e presunzione di saper allenare anche le squadre più blasonate.

Secondo una divertente notizia pubblicata dal sito “The Next Web”, un tale di nome John Boileau (25 anni) avrebbe infatti inviato una lettera al Middlesbrough per diventare allenatore della squadra. Che male c’è? Che le sue esperienze, a parte aver allenato una squadra di under-11, sono state fatte tutte sul campo di Football Manager.

Com’è andata a finire possiamo immaginarlo tutti. Ma per rendere la cosa ancora più gustosa e divertente, vi proponiamo qui di seguito la lettera spedita da Boileau con la risposta che il club di Premier League ha inviato al Mourinho del mondo videoludico.

[Photo Credits | Ronnie Macdonald]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.