Batman Arkham City, romanticismo e sensualità tra l’uomo pipistrello e Catwoman

di Redazione Commenta

  La sua figura così longilinea, dotata di un’agilità che pochissime si era vista prima, hanno fatto di lei uno dei personaggi più ammirati e seguiti del panorama supereroistico americano. Non si tratta esattamente di una di quelle paladine della giustizia che tanto riescono a fare per la felicità del proprio paese e per la difesa dei più umili e dei più deboli, ma forse è anche per la sua felina cattiveria che è diventata un simbolo di sensualità ed ammirazione.

Si tratta di Catwoman, un personaggio che è entrato nell’immaginario collettivo come una delle più intriganti protagoniste dei fumetti americani. Tutto lo deve ovviamente all’uomo pipistrello per antonomasia, quel Batman che abbiamo seguito in mille avventure e che in tante altre riusciremo sicuramente a vederlo, sia per quanto riguarda il cinema che i fumetti, senza parlare dei videogame, e di un titolo in particolare che già conoscerete molto bene.


Dopo l’interessantissimo Arkham Asylum, il nostro tenebroso eroe dotato di mantello scuro come la notte e di tutti i gadget che i suoi fans conoscono a menadito infatti, tornerà in pista sulle nostre maggiori console con Batman Arkham City, una nuova occasione per avere di nuovo il comando dell’eroe di Gotham City che questa volta assocerà all’azione anche delle scene che forse difficilmente avremo pensato di vedere all’interno di uno dei suoi titoli.

In Arkham City infatti, pare che ci sarà spazio anche ad un briciolo di romanticismo, o per meglio dire di sensualità grazie al protagonista stesso e alla già citata Catwoman. L’autore Paul Dini ha infatti svelato che le scene che vedranno insieme l’uomo pipistrello e la donna gatto più sinuosadel mondo di carta ed inchiostro, saranno dotate di una fortissima carica sexy che giocherà sul rapporto ambiguo che da sempre contraddistingue la coppia. Un motivo in più per aspettare con ansia questo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>