Top 5, peggiori giochi per Nintendo 3DS

Il Nintendo 3DS è sicuramente la console più desiderata del momento, purtroppo però i pochi giochi disponibili non invogliano all’acquisto. E’ vero che recentemente è uscito il bellissimo Ocarina Of Time 3D, ma Zelda a parte, la situazione software è piuttosto catastrofica.

Ci sono indubbiamente delle perle, ma anche tantissimi titoli brutti che non vale la pena prendere in considerazione neanche per cinque minuti. Vediamo insieme quali sono i giochi più brutti per Nintendo 3DS usciti fino a questo momento.

Combat Of Giants Dinosaurs 3D

Uscito insieme alla console, Combat Of Giants Dinosaurs 3D è purtroppo un gioco assolutamente mediocre. L’idea di fondo non è male, seppur non particolarmente innovativa (ricordate Primal Rage?), la realizzazione però è veramente pessima. La grafica è scialba ed il 3D rende i combattimenti complessi e cervellotici. Dopo dieci minuti avrete l’emicranea, garantito.

Steel Diver

Steel Diver nasce inizialmente come demo tecnica per Nintendo DS, solo nel 2010 la casa di Kyoto decide di trasformare la tech-demo in un gioco completo per Nintendo 3DS. Il risultato è un fallimento completo, guidare un sottomarino non è poi così divertente, l’effetto 3D poi è implementato in maniera superficiale.

Ridge Racer 3D

Altro gioco di lancio assolutamente pessimo. Seppur divertente, Ridge Racer soffre sotto il punto di vista grafico, in particolare l’effetto 3D è capace di generare nausea e malessere. E non stiamo esagerando, in rete sono tanti gli utenti che hanno lamentato sintomi poco piacevoli dopo aver giocato a questo titolo. Disattivando il 3D le cose migliorano leggermente, ma nel complesso Ridge Racer 3D è un titolo da scaffale.

Samurai Warriors Chronicles

Samurai Warriors Chronicles non è un gioco da bocciare su tutta la linea, l’effetto 3D è anche gradevole, purtroppo però SWC si rivela incredibilmente noioso. Un clone di Dynasty Warriors soporifero e privo di mordente.

Super Monkey Ball 3D

Super Monkey Ball 3D è quasi interamente basato sul mitico Super Monkey Ball 2, peccato però che il 3D renda tutto confusionario e sicuramente poco divertente. Una occasione sprecata da parte di SEGA.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.