Gioca 122 ore a COD Black Ops 2 ed entra nel Guiness

Il ragazzo che vedete qui sopra si chiama Okan Kaya, è australiano ed è entrato nel Guinness dei Primati 2012 per la più lunga sessione davanti ad un videogioco. Okan ha giocato 122 ore consecutive a Call Of Duty Black Ops 2, entrando così libro dei record e superando tutti i precedenti risultati.

Okan ha iniziato a giocare il 13 novembre ed ha giocato per un totale di cinque giorni, con una pausa di dieci minuti ogni ora, tempo che probabilmente è stato speso per andare in bagno, o almeno lo speriamo vivamente. Il precedente record apparteneva a a due ragazzi, Christopher Gloyd e Timothy Bell, che avevano giocato per 120 ore e 7 minuti a Resistance.

Quando Okan Kaya ha iniziato ad allenarsi il record da superare era di 54 ore di gioco consecutive, poi Christopher e Timothy hanno settato un nuovo standard ma il nostro eroe non si è perso d’animo ed ha fatto bene, visto che è riuscito ad entrare nel Guinness dei Primati edizione 2012.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.