Classifica inglese, Zumba Fitness torna in testa

di Redazione 1

Settimana scorsa il Duca ha debuttato alla posizione numero uno della classifica inglese, adesso però le cose sono tornate alla normalità e Zumba Fitness si è ripreso il suo posto.

In compenso Duke Nukem Forever scivola in terza posizione, battuto da The Legend Of Zelda Ocarina Of Time per Nintendo 3DS, finalmente il software per la nuova console Nintendo comincia a vendere bene anche in Europa.

DNF, come detto, occupa la terza posizione, siamo convinti purtroppo che il gioco Gearbox uscirà presto dalla top ten, l’eco iniziale si sta piano piano spegnendo ed i giocatori non sembrano particolarmente soddisfatti del titolo. L.A. Noire si trova al quarto posto, il gioco Rockstar ha venduto fino ad ora, nel mondo, oltre un milione e mezzo di copie, indubbiamente un buon risultato per una nuova IP.

Quinto posto per Brink, nonostante le recensioni pessime il gioco sta vendendo bene in Inghilterra, per la gioia del publisher. LEGO Pirati Dei Caraibi occupa la sesta posizione della classifica, il film è uscito dalla programmazione cinematografica ma il gioco sta continuando ad ottenere un buon successo commerciale.

Settimo posto per l’ottimo DiRT 3 di Codemasters, mentre inFamous 2 non sembra aver riscosso il successo del suo predecessore, il gioco Sucker Punch si trova alla posizione numero otto.

Alla nove troviamo una nuova entrata, il mediocre Dungeon Siege 3, le recensioni sono state cattivelle con il nuovo gioco Square-Enix, a quanto pare però i giocatori hanno deciso di premiare lo stesso questo titolo.

Chiude la classifica inglese l’immortale FIFA 11 di Eletronic Arts, ormai disponibile a prezzo budget. Sempre restanda in casa EA, vi segnalo che Alice Madness Returns non è riuscito ad entrare in top ten, il gioco si ferma alla posizione numero tredici.

Da notare infine l’assenza di Call Of Duty Black Ops e l’uscita dalla top ten di titoli come Mortal Kombat, Portal 2 e Operation Flashpoint Red River.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>