Classifica inglese, Gears Of War 3 debutta al primo posto

di Redazione Commenta

Non avevamo dubbi in merito, comunque adesso è ufficiale, Gears Of War 3 conquista la prima posizione della classifica inglese relativa alla settimana che va dal 19 al 25 settembre.

Al secondo posto troviamo l’altra nuova uscita della settimana, F1 2011, il gioco Codemasters ha ottenuto un buon successo e con ogni probabilità venderà molto di più rispetto al suo predecessore.

Sull’ultimo gradino del podio troviamo Dead Island, in Europa il gioco Techland è stato decisamente apprezzato dai giocatori, nonostante le recensioni non particolarmente positive pubblicate da alcune testate. Incredibile che il titolo sia così venduto nel Regno Unito se pensate che il magazine EDGE ha affibbiato un bel 3 a Dead Island.

Al quarto posto troviamo l’immortale Zumba Fitness, seguito da Deus Ex Human Revolution, altro titolo di grande successo di questa nuova stagione videoludica. Human Revolution arriverà anche su Mac nei prossimi mesi e siamo pronti a scommettere che venderà molto, molto bene.

Sesto posto per Driver San Francisco, il ritorno dell’agente Tanner è stato premiato dai giocatori di mezzo mondo, che hanno trovato in Driver San Francisco un titolo divertente ed appassionante. Al settimo troviamo Warhammer 40.000 Space Marine di THQ. Il gioco ha ricevuto una accoglienza piuttosto tiepida da parte della stampa, tuttavia pare che le vendite siano abbastanza buone.

Resistance 3 si piazza all’ottavo posto, il terzo capitolo della serie non è mai stato in vetta alla UK Chart, in Europa comunque il gioco sta performando piuttosto bene mentre negli Stati Uniti le vendite sembrano decisamente basse e non in linea con le aspettative.

Continua invece il successo di LEGO Pirati Dei Caraibi, il gioco Disney si trova al nono posto, spinto anche dall’uscita del film Pirati Dei Caraibi Oltre I Confini Del Mare in DVD e Blu-Ray. Chiude la top ten inglese Rugby World Cup 2011, gioco che ha ottenuto un successo pazzesco nel Regno Unito.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>