Classifica inglese, Deus Ex Human Revolution ancora in testa

di Redazione Commenta

Per la seconda settimana consecutiva, Deus Ex Human Revolution di Square-Enix è il gioco più venduto in Inghilterra. Il gioco sta vendendo veramente molto bene, in effetti Human Revolution è un vero capolavoro e le alte vendite sono assolutamente meritate.

Al secondo posto non troviamo Zumba Fitness bensì Driver San Francisco, il nuovo gioco UbiSoft è piaciuto molto ai giocatori, in particolare ai possessori di Xbox 360, visto che la versione più venduta è proprio quella per la console Microsoft.

Zumba Fitness comunque non esce dal podio e si piazza al terzo posto, non male per un gioco che ormai è presente praticamente nelle case di tutti gli inglesi. Un buon quarto posto lo ottiene Rugby World Cup 2011, l’unica simulazione di rugby attualmente presente sul mercato.

LEGO Pirati Dei Caraibi occupa invece il quinto posto, siamo certi che con l’uscita del DVD/Bly-Ray di Pirati Dei Caraibi Oltre I Confini Del Mare le vendite del gioco aumenteranno ancora.

Buon debutto anche per Madden NFL 12, il gioco di football americano firmato EA Sports si piazza al sesto posto, non male, davvero. Al settimo posto troviamo l’immortale Call Of Duty Black Ops, tornato prepotentemente in top ten dopo la pubblicazione dell’ultimo pacchetto di mappe.

Cars 2 occupa la posizione numero otto, il traino del film è ormai terminato eppure il gioco continua a vendere piuttosto bene, specialmente tra i ragazzi ed i bambini più piccoli.

Altro grande classico alla posizione numero nove, FIFA 11 torna in classifica grazie all’inizio del campionato. Un buon passatempo in attesa di FIFA 12, in uscita a fine settembre su PC e console.

Chiude la top ten inglese The Sims 3, altro classico che non ne vuole sapere di abbandonare le classifiche. Da segnalare invece il flop commerciale di Bodycount, lo sparatutto realizzato da Codemasters ha debuttato solamente alla posizione numero 36.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>