Bioshock 2: subito 1° in USA e Regno Unito [vendite]

di Andrea Guida 1

Tutto come da copione. Bioshock 2 è riuscito a portare a termine la sua missione da killer delle classifiche di vendita e, a meno di una settimana dal lancio sul mercato, ha già raggiunto la vetta delle graduatorie Amazon di USA e Regno Unito riguardanti i giochi più venduti per Xbox 360.

Il chiacchieratissimo shooter di 2K è così riuscito a piazzarsi davanti a “mostri sacri” come Modern Warfare 2 (secondo posto in entrambi i paesi), Mass Effect 2 (terzo posto in entrambi i paesi) e GTA: Episodes from Liberty City (quarto posto nel Regno Unito).

A questo punto, non ci rimane che attendere e scoprire se si è trattato solo di un fuoco di paglia dovuto al lancio di Bioshock 2 sul mercato o se il gioco si confermerà alla cima delle classifiche internazionali. Nel frattempo, voi diteci la vostra a riguardo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>