Tomb Raider, nuovi dettagli sul film del reboot

Nel corso di un’intervista rilasciata a Coming Soon, il produttore Graham King ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul prossimo film di Tomb Raider che, così come il nuovo episodio della saga per console, segnerà il reboot della serie.

I primi due film della saga con Angelina Jolie non erano terribili“, ha detto King. Ma per il producer cinematografico è arrivato il momento di resettare la serie e narrare gli inizi di Lara Croft, magari prendendo spunto da reboot di successo come Batman Begins e Casino Royale che hanno saputo dare nuovo lustro a personaggi come Batman e James Bond.

Il prossimo film di Tomb Raider uscirà nelle sale nel 2013 (un anno dopo il gioco) e sarà ambientato su un’isola in cui la giovane Lara vestirà i panni della naufraga. Chissà se riusciranno a fare centro questa volta.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.