Need For Speed, film Dreamworks in uscita nel 2014

Alla fine i rumors delle scorse settimane si sono avverati, con un breve comunicato Dreamworks ha annunciato di aver acquistato i diritti per produrre un film basato sul franchise di Need For Speed. La sceneggiatura del film di Need For Speed sarà affidata a George e John Gatins mentre la regia sarà affidata a Scott Waugh (regista del discreto Act Of Valor).

Il film uscirà nel corso del 2014, le riprese invece dovrebbero iniziare a metà del prossimo anno. La pellicola non sarà ispirata da un episodio in particolare, fanno sapere i produttori, ma prenderà in esame tutta la serie di Need For Speed.

Vedremo quale sarà l’accoglienza riservata alla pellicola, considerando anche che probabilmente Need For Speed andrà a scontrarsi con Fast & Furious 6 al botteghino.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.