Nuove immagini di Motorstorm 2

di Redazione Commenta

Direttamente dall Sony Playstation Day di Londra arrivano nuovi dettagli su Motorstorm 2. Paul Hollywood si è occupato di fornirci di straordinarie immagini e notizie sull’atteso sequel dell’ormai famoso gioco di corse.

Motorstorm 2, che da adesso in poi si chiama Motorstorm: Pacific Rift, è ambientato su una favolosa isola tropicale completa di vulcani, cascate e foreste pluviali, una straordinaria ambientazione che sarà sicuramente in grado di aggiungere varietà ai tracciati e al gameplay. Graficamente il gioco è molto simile al suo predecessore, anche se non mancano nuovi effetti visivi che rendono la giungla dell’isola tra le più belle mai viste nel mondo dei videogiochi.


Motorstorm: Pacific Rift raddoppierà il numero di circuiti presenti nel suo predecessore, portando il totale ad un rispettabile di 16 nuovi percorsi.

L’ambientazione del gioco è tanto bella quanto interessante dal punto di vista del gameplay in quanto sarete in grado di guidare attraverso fiumiciattoli per raffreddare i motori e la vegetazione del gioco avrà un gran peso in quanto sarà in grado di rallentare i veicoli più piccoli, mentre sarà invece schiacciata da quelli più grossi.

Benvenuta inoltre è l’inclusione dei monster truck, che aggiungeranno un nuovo livello di profondità a questo interessantissimo titolo. Per quanto riguarda il multiplayer, il gioco supporterà lo split screen per ben sei giocatori contemporaneamente, e corse online da 16 giocatori alla volta.

cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>