Mario Kart Wii: limiti per chi non usa il Wiimote

di Redazione Commenta

L’attesissimo Mario Kart Wii potrebbe deludere i fan dei joypad convenzionali, in quanto i comandi per il gioco saranno limitati se non si utilizzerà il Wiimote. Ancora nessuna notizia specifica su quali saranno esattamente i limiti imposti al joypad del GameCube e a quello classico, ma la notizia genera un po’ di rammarico visto il quasi-obbligo di utilizzare il volante incluso col gioco, definito da molti media come poco più che un inutile giocattolino in grado solo di distrarre dal divertimento offerto dal gioco.

E’ piuttosto difficile credere che lo schema di comandi del Wiimote sia impossibile da replicare sui joypad normali, specialmente se si considera che lo stesso design del Wiimote è stato realizzato per limitare il più possibile il numero di pulsanti presenti sui controller. E’ forse solo una mossa per incoraggiare all’utilizzo del Wii Wheel? Chissà.

Via | Joystiq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>