ZombiU, recensioni altalenanti per il gioco UbiSoft

Il Wii U è uscito negli Stati Uniti e con lui anche i primi giochi, ovviamente. ZombiU era uno dei titoli più attesi per la nuova console e a conti fatti il gioco sembra aver spaccato in due la critica. A fronte di voti positivi (come quello di Eurogamer) troviamo anche voti negativi, come quelli dati da IGN e Gamespot, che addirittura stronca il gioco con un misero 4.5/10.

Personalmente ho avuto modo di provare ZombiU al Lucca Comics & Games 2012 e sono rimasto favorevolmente impressionato dal gioco, certo i difetti ci sono, e non devono essere nascosti. Tecnicamente parlando non siamo di fronte ad un gioco next-gen, il gameplay è spesso legnoso e ripetitivo, ed il sistema di controllo non sempre facile da padroneggiare.

Aspettiamo il lancio in Europa per vedere come si comporterà la critica europea con ZombiU, intanto ecco i voti della stampa americana.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.