West e Zampella al lavoro su uno sparatutto fantascientifico?

 Dopo il divorzio traumatico da Activision, i due fondatori di Infinity Ward hanno creato un nuovo studio, Respawn Entertainment, ed hanno firmato un contratto con Electronic Arts per la pubblicazione del loro prossimo gioco.

Gioco del quale, a dir la verità, non abbiamo saputo nulla fino ad ora, Frank Gibeau di EA Partners però si è sbilanciato all’E3, facendo capire che il nuovo titolo di West e Zampella sarà uno sparatutto sci-fi.

Electronic Arts è ben coperta per quanto riguarda gli sparatutto militari, con Battlefield, Bad Company e Medal Of Honor, mancano invece FPS stile Halo, Gears Of War e Metroid. Il nuovo gioco dei creatori di Call Of Duty si inserirà proprio in questo filone, l’obiettivo è quello di sfidare i colossi in questione e abbattere la concorrenza.

Non vediamo l’ora di saperne di più, il nuovo progetto di West e Zampella non ha ancora un titolo ufficiale e nemmeno una data di uscita, difficilmente vedremo qualcosa prima della fine del 2013, comunque.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.