Modernwarfare3.com riporta al sito ufficiale di Battlefield 3

 Qualcuno ha organizzato proprio un bello scherzo ai ragazzi di Activision, registrando il dominio Modernwarfare3.com, fin qui niente di strano, se non fosse che in realtà il dominio riporta al sito ufficiale di Battlefield 3.

Modernwarfare3.com non è il sito ufficiale del nuovo Call Of Duty, sembra strano però che il dominio non appartenga ad Activision. In rete si parla di uno scherzo organizzato proprio da alcuni programmatori al lavoro su Battlefield 3, ma ovviamente non ci sono certezze in merito.

Di certo Activision non la prenderà benissimo, tra Bobby Kotick e Riccitiello si è scatenata una vera guerra mediatica, addirittura Kotick (CEO di Activision) non ha avuto il permesso di accedere alla presentazione di Battlefield 3 all’E3 di Los Angeles.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.