Call Of Duty 9 già in fase di sviluppo?

Diciamo che questa, più che una notizia, è una conferma, in ogni caso la riportiamo per dovere di cronaca. Il nuovo episodio di Call Of Duty potrebbe essere già in fase di sviluppo, almeno questo è quello che si capisce da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito di Treyarch.

La software house sta cercando programmatori, grafici e modellatori che abbiano già esperienza nel genere degli FPS e che siano capaci di usare i mod tools di Call Of Duty.

Si intuisce quindi che Treyarch sia già al lavoro sul nuovo episodio di Call Of Duty, ma al momento non è chiaro se il nuovo gioco sarà Black Ops 2 o un titolo inedito. Secondo alcune indiscrezioni recenti il nuovo Call Of Duty si chiamerà Iron Wolf.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.