Lego Pirati dei Caraibi, nuove immagini di Jack Sparrow in azione


Abbiamo avuto tempo fa una versione tutta particolare del più famoso archeologo spuntato dal mondo del cinema, quell’Indiana Jones che ha reso celebre Harrison Ford attraverso una serie di pellicole che ancora oggi possono riscuotere un grande successo tra gli appassionati. La stessa versione l’ha avuta anche un’altra saga cinematografica importante come quella di Star Wars, pubblicato su varie console con ottimi risultati.

Non dimentichiamo che altri grandi film hanno beneficiato di una versione videoludica molto particolare delle proprie avventure, come il tenebroso Batman e tutta la serie di personaggi che infestano le sue avventure, nonché Harry Potter, il fido maghetto nato dai libri della Rowland e portato sul grande schermo attraverso imponenti film di successo. Tutti questi titoli sono stati trasformati in Lego per giochi di grande interesse, ma la lista non si ferma qui.


Come vi abbiamo già accennato più volte infatti, il prossimo grande capolavoro cinematografico che avrà la possibilità di avere una sua versione Lego sarà la saga dei Pirati dei Caraibi, una serie che ha riscosso finora un enorme successo di pubblico e che presto tornerà nuovamente nelle sale con l’ennesimo capitolo, accompagnato stavolta dalla lavorazione del relativo gioco. Lego Pirati dei Caraibi è insomma già molto atteso dai suoi appassionati.

Le gesta del mitico Jack Sparrow saranno quindi condite dalla classica ironia che permea non soltanto dagli stessi film, ma anche dal sapore Lego che contraddistingue questa clamorosa serie. Per ingannare un po’ l’attesa e per mostrarvi anche meglio quello che ci aspetta, vi mostriamo una nuova gallery di immagini di Lego Pirati dei Caraibi, sicuri che questo titolo sia all’altezza dei classici già trasformati in passato.

[Photo Credits | Gamekyo]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.