Uno di noi in Street Fighter IV!

di Gaetano Cutri Commenta

Questo è decisamente l’anno della Capcom. Un anno di successi si sta realizzando negli uffici della grande casa di sviluppo visto che sono in produzione diversi film tratti da alcune saghe di successo da essa sfornate come Street Fighters, ma soprattutto ci sono nuovi giochi in cantiere che andranno ad accrescere ulteriormente la fama già consolidata della major e ovviamente andranno a rimpolpare i meritati incassi.

Se i fan stanno aspettando con trepidante attesa l’uscita del quinto capitolo della saga di Resident Evil per darle di santa ragione agli zombie di colore che giustificano l’ambientazione africana del nuovo episodio della serie, i fan dei picchiaduro sono impazienti di mettere le mani su Street Fighters IV che recentemente si è messo a disposizione dei fan aprendo un simpatico concorso.


Infatti fino a metà giugno era possibile inviare la propria candidatura per diventare un personaggio del gioco! No, non un combattente come Ryu o Chun Li, sarebbe stato troppo anche per la Capcom, bensì un videogiocatore sarebbe stato scelto per diventare uno di quei personaggi secondari che possiamo vedere sullo sfondo di una delle ambientazioni in cui il cast ufficiale se le darà di santa ragione.

Quello che bisognava fare era inviare alla mail del contest una propria foto del viso ad altissima qualità e pregare affinché si fosse scelti. C’era solo bisogna di una motivazione: “Perché vuoi entrare in Street Fighter IV?”. Per un bisogno di apparire, per un riscatto dalla società che non ci accetta, perché siamo fan del picchiaduro, per far morire tutti di invidia.. di motivi ce ne sarebbero tanti, ma ora dobbiamo aspettare l’uscita del gioco per sapere chi sia stato scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>