Namco-Bandai lavora sul nuovo Super Smash Bros

Nel corso del Nintendo Direct è stato annunciato che un nuovo Super Smash Bros è in fase di sviluppo, in collaborazione con Namco-Bandai. Annunciato per la prima volta all’E3 del 2011, del nuovo Smash Bros non sappiamo assolutamente niente, se non che il gioco sarà diretto da Masahiro Sakurai (papà di Kid Icarus e dei precedenti Smash Bros) e prodotto da Kenya Kobayashi.

Una collaborazione inattesa quella tra Nintendo e Namco-Bandai, a questo punto verrebbe spontaneo immaginare una sorta di cross over, con camei da parte dei personaggi Namco più popolari, senza dimenticare i lottatori di Tekken.

Il nuovo Super Smash Bros (che secondo i rumors dovrebbe chiamarsi Super Smash Bros Universe) è atteso per il 2013/2014 su Wii U e Nintendo 3DS.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.