Final Fantasy 7, trailer della riedizione PC

Square-Enix ha confermato i rumors dei giorni scorsi riguardo una riedizione PC di Final Fantasy 7, classico PSOne uscito nel 1997. Il gioco tornerà su PC molto presto (la data di uscita non è stata rivelata), con tanto di supporto per obiettivi e salvataggi cloud, senza dimenticare l’aggiunta del Character Booster Pack.

Il gioco è stato leggermente ritoccato a livello grafico, ma non possiamo certo parlare di remake HD, visto che Square-Enix si è limitata ad aggiungere alcuni filtri e a rendere più brillanti i colori. I requisiti di sistema indicano un processore da 1 GHZ accompagnato da almeno 2 GB di Ram e da una scheda video compatibile DirectX 9, i sistemi operativi supportati sono Windows XP, Vista e Seven.

Final Fantasy 7 sarà disponibile probabilmente nel corso del mese di luglio sullo store digitale Square-Enix, ad un prezzo non ancora annunciato, ma che non dovrebbe superare i 10 euro. Non sappiamo se il gioco arriverà su Steam o su GOG.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.