PlayStation 3 bianca e nuovi colori per PSP in Giappone

di Davide Leoni 2

Sony ha annunciato l’arrivo, per ora solo in Giappone, di nuove console colorate. Nello specifico, una PlayStation 3 completamente bianca (bellissima, a nostro avviso) ed alcune tonalità inedite per la piccola PSP.

Oltre a questo, arriverà a breve (sempre e solo in Giappone) un joypad per PS3 completamente rosa, pensato per il pubblico femminile.

La PlayStation 3 bianca sarà dotata di un disco fisso da 320 GB e sarà in vendita dal 21 ottobre al prezzo di 34.980 yen (310 euro al cambio attuale). Il joypad rosa (con tasti neri) invece uscirà il 18 novembre. Il prezzo?  5.500 yen (49 euro)

Anche la PSP si rinnova. Da metà novembre i giapponesi potranno trovare sugli scaffali due colorazioni inedite. Nello specifico, rosa, bianco/blu e nero/rosso. Ma non finisce qui, perchè a dicembre uscirà anche una speciale PSP in edizione limitata dedicata a Monster Hunter 3.

Sony non si sbilanciata, ma queste novità arriveranno probabilmente anche dalle nostre parti, probabilmente entro fine anno o nei primi mesi del 2011.

Commenti (2)

  1. ma queste ps3 “diversamente colorate” (la bianca, o per esempio anche la titanium blu in edizione speciale per GT5) che si vendono solo in giappone, funzionerebbero in italia coi titoli italiani sui televisori italiani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>