Nuovi temi artistici sul PSN

di Andrea Guida Commenta

Con un post sul blog ufficiale di PlayStation, Sony ha annunciato il lancio di una nuova simpatica iniziativa per il PSN. Si tratta di alcuni sfondi artistici realizzati dagli artisti digitali, dagli illustratori e dai designer grafici più innovativi di tutto il mondo che tutti gli utenti di PlayStation 3 e PSP potranno scaricare e applicare all’XMB.

Realizzato in collaborazione con Studio Output, una delle aziende di produzione e di design creativo più all’avanguardia, il nuovo servizio di sfondi artistici proposto dal PlayStation Network vedrà per i primi due mesi un aggiornamento settimanale dei temi a disposizione. Aggiornamento che poi si assesterà su cadenza mensile.

I temi per PS3 e PSP sono sia statici che dinamici e hanno prezzi che variano da 0.99 a 2.99 euro. Qui sotto trovate una breve galleria fotografica con alcuni degli sfondi attualmente disponibili su PSN: cercate di non installare quelli più confusi, altrimenti trovare una voce del menu diventerà difficile come trovare numero cellulare di un politico. Mh, ok, forse abbiamo sbagliato esempio… fate un po’ voi allora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>