PSP Phone, Sony non smentisce apertamente

di Redazione 2

Il PlayStation Phone (aka PSP Phone) esiste davvero? Al momento nessuno può dirlo con sicurezza. Anche perché Sony, il colosso nipponico da cui mai nulla trapela  ma dalle cui labbra tutti noi pendiamo (anche se con un certo scetticismo), non fa nulla per smorzare i rumor che in questi giorni affollano blog e giornali. Anzi.

In una recente conferenza tenuta dal vice presidente esecutivo Masaru Kato, pare infatti che quest’ultimo abbia non-negato l’esistenza del cellulare/console dicendo che  “C’è un mercato dei giochi basato sui cellulari […] Non è che non lo stiamo prendendo in considerazione. Guarderemo a quel mercato nel tentativo di sviluppare una strategia per il futuro“. E poi, in riferimento all’uscita della nuova console portatile: “Quando i tempi saranno maturi, probabilmente potremo annunciarvi il nuovo prodotto (legato al mondo PSP) che avremo realizzato”.

Insomma, Sony sta “probabilmente” lavorando a una nuova console portatile ma non vuole ancora dirci se sarà un cellulare o una “semplice” PSP 2. Voi cosa prevedete?

[Via | Joystiq]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>