Street Fighter X Tekken sfrutterà tutte le potenzialità di PS Vita

In un’intervista rilasciata al PlayStation Blog americano, il produttore Yoshinori Ono ha confermato che Street Fighter X Tekken uscirà anche su PlayStation Vita ed ha aggiunto che il titolo sfrutterà tutte le potenzialità della nuova console portatile di Sony.

La cosa più bella di PS Vita, ovviamente, è la disponibilità di tante nuove funzioni: Wifi, 3G, GPS, il giroscopio e i pannelli touch ad entrambi i lati”, Yoshinori Ono ha dichiarato nella sua intervista. “Ci sono tante belle cose che possiamo fare con queste caratteristiche. Vogliamo sfruttarle e incoraggiare le persone ad andare in giro per il mondo con la loro PS Vita giocando a Street Fighter X Tekken“.

L’uscita di Street Fighter X Tekken è prevista per marzo 2012 su PS3 ed Xbox 360, su PlayStation Vita dovremmo vederlo un po’ più in là nel tempo. L’uscita di PS Vita in Europa è stata fissata per i primi mesi del prossimo anno, costerà 249 euro in versione Wi-Fi e 299 euro in versione Wi-Fi+3G.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.