PlayStation Vita a quota 1,2 milioni di unità vendute

Sony ha annunciato il raggiungimento delle 1,2 milioni di PlayStation Vita vendute in tutto il mondo da dicembre 2011, quando la console ha debuttato (sena troppi frutti) in Giappone. Per quanto riguarda i giochi, tra negozi reali e PSN sono stati venduti oltre 2 milioni di titoli.

Il mercato ha risposto“, ha asserito il presidente di SCEI Andy House commentando questi numeri. “Ce una chiara domanda per un dispositivo mobile in grado di fornire una rivoluzionaria combinazione di gaming avanzato e connettività social in un contesto di mondo reale“.

Per rendere ancora più corposi questi numeri, Sony lavorerà fianco a fianco con gli sviluppatori di terze parti e cercherà di fornire “qualcosa per ogni persona del mondo” entro l’anno. La line-up iniziale è stata più che soddisfacente, speriamo si continui su questa strada.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.