PS4 uscirà “in almeno una regione” a Natale

di Redazione Commenta

Spread the love

PlayStation 4 uscirà a fine anno, ormai è certo, ma non sappiamo ancora dove. Un lancio worldwide, ahinoi, sembra abbastanza improbabile e ora ad avvalorare questa tesi ci sono alcune dichiarazioni di Robert Fisser, Middle East general manager di Sony, il quale nel corso di un’intervista ha riferito che PS4 uscirà "in almeno una regione del mondo” durante le festività natalizie.

A questo punto, verrebbe naturale chiedersi quale sia la regione menzionata da Fisser – Europa? USA? Giappone? – ma già sappiamo di volere troppo. Il dirigente Sony, infatti, non si è spinto oltre ma ha svelato un particolare davvero curioso sulla nuova console, ossia che per la sua azienda PlayStation 4 non sarebbe un vero e proprio successore di PS3 ma un ennesimo componente dell’universo PS in grado di “offrire un’esperienza di gioco totalmente diversa” da quella a cui siamo abituati.

Eppure le specifiche tecniche svelate a New York sembrano dire tutt’altra cosa….

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>