Geohot vuole hackerare il Sony Ericsson Xperia PLAY

di Redazione Commenta

È proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio. È così Geohot, il celeberrimo hacker denunciato da Sony, nonostante le azioni legali della Casa giapponese contro di lui, ha annunciato che sarà il primo ad hackerare Sony Ericsson Xperia PLAY.

L’annuncio (o la minaccia, dipende dai punti di vista) è arrivato sul blog che Geohot ha aperto in seguito alla denuncia da parte di SCEA per raccogliere donazioni (servono solo alle difese legali, si legge). Rispondendo a un suo fan, l’hacker ha scritto: “Sarò la prima persona ad essere in fila al lancio di Xperia Play, non vedo l’ora di mettere le mani sul Prossimo Progetto di GEOHOT“.

Il Sony Ericsson Xperia PLAY debutterà nei negozi ad aprile al prezzo di 499 euro IVA inclusa (o almeno così pare). Staremo a vedere se Geohot manterrà anche questa volta le sue promesse.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>