Playstation Vita, bundle natalizi ma niente tagli di prezzo

di Gaetano Cutri 1


Rivoluzionaria potrebbe tranquillamente esserlo visto che i felici possessori di una Playstation Vita si sono ritrovati tra le mani qualcosa di inedito per una console portatile vista la potenza del gioiellino della Sony. Per incentivare le vendite del prodotto si pensa a futuri tagli del prezzo ma soprattutto si conta sui bundle natalizi.

Probabilmente il risultato non è stato quello sperato visto che nonostante sia sul mercato tutto sommato da tempi relativamente brevi, già si pensa a qualche modo in cui rivalutare la presenza nei negozi di Playstation Vita, l’ultimo ritrovato tecnologico della Sony per il mondo videoludico, capace di portare tra le mani degli utenti qualcosa che, qualitativamente, si avvicini davvero molto al potenziale di una vera e propria macchina da gioco da salotto, a giudicare dal grande spessore grafico dei titoli già disponibili.


Per incentivare le vendite di Playstation Vita era auspicabile pensare ad un invitante taglio dei prezzi che avrebbe probabilmente contribuito a convincere gli utenti indecisi all’acquisto, ma a quanto pare alla Sony la pensano diversamente visto che probabilmente questo tipo di politica verrà adottato in tempi futuri, quindi dal prossimo anno, ma per questo 2012, e più precisamente per le festività natalizie, ci sarà una buona dose di succulenti bundle che offriranno insieme alla console anche alcuni tra i giochi più interessanti.

Si parla infatti di LittleBigPlanet, Call of Duty ed Assassin’s Creed 3 come golosissime opportunità che avranno gli utenti di selezionare una Playstation Vita come gradito dono natalizio. Come se ciò non bastasse, gli uomini della Sony si stanno già attivando affinchè possano arrivare intriganti esclusive sul gioiellino portatile, sia attraverso accordi con terze parti, sia con il duro lavoro della compagnia stessa. Insomma Playstation Vita rimarrà sotto i riflettori tentando di pomparla al massimo: speriamo che le fatiche saranno lautamente ripagate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>