PlayStation 4: nuovi dettagli svelati da Kotaku

di Redazione Commenta

A poche ore dal PlayStation Meeting 2013 Kotaku riporta nuovi dettagli su PlayStation 4 svelati dalla solita fonte anonima, definita “estremamente affidabile”. A quanto pare Sony avrebbe già programmato il lancio di PS4 per novembre negli Stati Uniti, mentre non ci sono informazioni sul debutto in Europa e Giappone, almeno per ora.

Negli USA la console sarà disponibile in due versioni, una più economica da 429 dollari ed un “Premium Pack” venduto a 529 dollari, i contenuti dei due pacchetti però non sono ancora chiari. Ma le voci non finiscono qui perchè si parla della possibilità di controllare le varie funzionalità della console con smartphone e tablet, non sappiamo però se Sony rilascerà delle app per Android, iOS e Windows Phone o se sarà necessario un device a parte come l’EyePad brevettato nei mesi scorsi.

Inoltre sembra che Sony sia pronta a lanciare un servizio chiamato PlayStation World che prenderà il posto di PlayStation Plus, questo servizio a pagamento permetterà di accedere “alla grande maggioranza” dei servizi online di PlayStation 4.

Chiaramente si tratta per ora solamente di voci non confermate, questa notte sapremo cosa ha in serbo Sony per il futuro, l’appuntamento è previsto sulle pagine di IoVideogioco a partire dalle 24:00 con aggiornamenti in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>