PlayStation 4 e la sua “grandezza”, primi dettagli sulla campagna promozionale della console

di Andrea Guida Commenta

Greatness awaits: efficace come slogan, non trovate? Bene, allora abituatevi ad ascoltarlo e a leggerlo un po’ dappertutto perché, a quanto pare, è proprio questo il messaggio pubblicitario con cui Sony ha deciso di accompagnare il lancio di PlayStation 4.

A svelare le intenzioni del colosso nipponico è stato il sito Internet Siliconera, i cui redattori sono riusciti a mettere le “zampe” su uno script che proverrebbe direttamente dall’azienda che si sta occupando del marketing Sony per PS4. Lo spot di lancio della console dovrebbe vedere come protagonista un uomo che cammina per le strade di una piccola città apparentemente vuota, si avvicina alla telecamera e viene raggiunto da un gruppo di persone sempre più nutrito che lo accompagnano verso quello che viene definito un “paradiso per i giocatori”.

In questo “paradiso” si vedranno robot giganti, draghi, giocatori di football e perfino le navi spaziali di Killzone Shadow Fall, tutto condito con alcune frasi ad effetto che parlano della “grandezza” di PlayStation 4: “Chi sei tu per non essere grande? Tu, con la fantasia di un bambino e i poteri di un antico dio. Chi sei tu per essere ordinario? Tu, che potresti farla franca commettendo un omicidio o resuscitare i morti. Chi sei tu per negare la grandezza? Se la neghi a te stesso, la neghi al mondo intero“.

Non sappiamo se lo spot arriverà anche dalle nostre parti o se verrà destinato esclusivamente al mercato americano, in ogni caso pare si farà davvero. D’atronde Siliconera è lo stesso sito che tempo addietro svelò in anteprima la campagna promozionale Step Your Game Up per PSP, quindi dovrebbe essere abbastanza affidabile.

Non ci resta che aspettare il lancio di PlayStation 4 nei primi paesi – in programma per la fine del 2013, ormai lo sapete – e verificare con i nostri stessi occhi quanto riportato in queste ore.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>